GMR Water Systems

I prodotti GMR™ sono stati concepiti all'inizio degli anni 70 per migliorare gli standards qualitativi nel campo della costruzione di acquedotti in zone montane con soluzioni semplici, competitive e durature, a basso impatto ambientale.

Le camere e serbatoi  GMR™ nascono come una soluzione efficace per l'impresa ed il progettista. 

A pari passi con un paese in cui la valorizzazione delle risorse ambientali e il rispetto dell'ambiente sono affiancati al progresso e al benessere dell'uomo, l'azienda si evolve sempre di più verso soluzioni ottimali per tutti i settori della gestione, recupero, riciclo e utilizzo dell'acqua.

La GMR SA è alla continua ricerca di soluzioni sempre più efficaci e complete per soddisfare clienti esigenti e coscienti.

Il risultato sono prodotti realizzati su misura con alti criteri qualitativi e funzionali. Le costruzioni speciali sono il nostro lavoro normale.

Migliore qualità, minore impatto ambientale, maggiore durata e prezzo competitivo.

Prodotti prefabbricati per tutte le necessità di gestione dell’acqua, affiancata ad un servizio altamente professionale e personalizzato.

I prodotti GMR® rappresentano una scelta ecologicamente responsabile in rispetto alle normative vigenti e alle esigenze del cliente.

Assistenza completa al cliente in tutte le fasi del lavoro: dalla progettazione alla messa in posa.

Camere e serbatoi GMR® sono approvati e certificati da enti statali e professionali.