Acqua Potabile

Italian

Serbatoi di Accumulo

Serbatoi di accumulo

Serbatoi prefabbricati in PRFV per l'accumulo dell'acqua proveniente dalle camere di presa, di raccolta o dai pozzetti interruttori, completi di dissabbiatore, coperchio di sicurezza GMR™ con filtro aria e disco antirettili, scala di accesso con aiuto d'entrata e puliscisarpe, raccordi di entrata con curva, raccordi d'uscita con succhieriuola, tutti gli accessori in acciaio inox. Possibilità di istallare apparecchiature (pompe, contatori, sistemi di potabilizzazione ecc.) nella camera di manovra.

Camere di presa

Camere di presa

Camere prefabbricate in PRFV per la presa delle sorgenti, interrate in prossimità dello sbocco della vena d'acqua, complete di dissabbiatore, coperchio di sicurezza GMR™ con filtro aria e disco antirettili, scala di accesso con aiuto d'entrata e pulisciscarpe, raccordi di entrata con curva, raccordi d'uscita con succhieruola, troppo-pieno scarico di fondo sifonato GMR™ , tutti gli accessori in acciaio inox.

Serbatoi in vetroresina (PRFV) per l'acqua potabile

Camera in PRFV

La linea di prodotti GMR realizzati in PRFV è concepita sulla scorta di una esperienza pluridecennale nel settore della costruzione degli acquedotti in zone montane.

Le camere ed i serbatoi GMR pronti per la posa rappresentano la soluzione ideale per gli studi di ingegneria, le imprese di costruzione ed i committenti.


Syndicate content